Trace your Business

Trace

Monitora e ottimizza gli interventi dei tuoi operatori!

Trace si installa su tutti gli smartphone di ultima generazione e, per mezzo di una logica di check-in e check-out, registra e archivia l’attività giornaliera dei tuoi operatori (installatori o manutentori) sul territorio, permettendo un monitoraggio e una gestione degli interventi capillare e certa, requisito indispensabile per l’ottimizzazione e il miglioramento delle prestazioni aziendali.

  • Trace è uno strumento in grado di semplificare e ottimizzare al meglio la gestione delle tue attività aziendali
  • Trace è un’applicazione mobile semplice e intuitiva
  • Trace è un aiuto concreto nelle mani dei tuoi operatori sparsi sul territorio
Trace

COME FUNZIONA

Trace si installa su qualsiasi dispositivo Android, dallo Smartphone al Tablet, e permette al singolo manutentore di tracciare e gestire con estrema precisione la propria attività lavorativa.

L’applicazione si avvia, previo accesso, a inizio giornata e il dispositivo inizia a registrare l’attività dell’operatore.

Nel momento in cui il manutentore raggiunge il primo luogo di intervento, precensito nella parte di amministrazione di Trace, effettua un semplice check-in di inizio lavori, seguito dal relativo check-out nel momento in cui termina il suo intervento in quel preciso cantiere.

Ad applicazione sempre attiva e funzionante l’operatore si sposta in direzione della sua seconda tappa pianificata in giornata e non fa altro che ripetere le operazioni sopra esposte. Tutto questo sino al termine della giornata di lavoro, quando può chiudere l’applicazione.

Trace registrerà e archivierà con estrema precisione l’attività giornaliera dei tuoi operatori sul territorio, permettendo un monitoraggio e una gestione degli interventi capillare e assolutamente certa, requisito indispensabile per l’ottimizzazione e il miglioramento delle prestazioni aziendali.

Trace

SPECIFICHE

  • Monitoraggio e amministrazione delle attività
  • Geolocalizzazione
  • Sistema di alert in seguito ad allontanamento dal cantiere senza aver effettuato il necessario check-out
  • Amministrazione manutentori (back-end)
  • Amministrazione cantieri (back-end)

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI