il digital marketing utile

Here's What We Do Better

STRATEGIE DIGITALI

Sviluppiamo strategie digitali partendo dagli obiettivi del cliente e dal suo mercato di riferimento. Analizziamo pubblici e canali per identificare i migliori in relazione agli obiettivi aziendali. Pianifichiamo attività specifiche sulle piattaforme selezionate.

Progettiamo e realizziamo landing page e campagne di lead generation, finalizzate alla raccolta di contatti qualificati.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Facebook, Instagram, LinkedIn, sono tutti potenziali canali per fare business, ma solo se ci si approda e ci si muove con consapevolezza, visione e lungimiranza.

Aiutiamo le aziende a dotarsi di queste tre imprescindibili qualità, così da ottenere, nel medio / lungo termine, concreti vantaggi da azioni strutturate e costantemente monitorate.

FORMAZIONE

Crediamo fortemente nell’autosufficienza aziendale quando si parla di comunicare quotidianamente in rete e sui social media. I nostri “studenti” prediletti sono i responsabili marketing e comunicazione, gli addetti alle PR e all’ufficio stampa, i social media manager.

A loro passiamo metodo, approccio, visione, competenze e conoscenza di strumenti e canali utili a orientarsi al meglio nel campo della comunicazione e del marketing digitali.

DIGITAL COPYWRITING

Scrivere bene è una cosa. Scrivere in maniera efficace è un’altra. Dove per efficace intendiamo utile a raggiungere uno specifico obiettivo di comunicazione o di marketing.
I testi in rete sono sempre più numerosi e sempre meno rilevanti, incapaci di attrarre e mantenere l’attenzione del navigatore.

Aiutiamo le aziende a progettare testi e a scrivere contenuti in grado di distinguersi e di guidare l’utente verso l’obiettivo che abbiamo immaginato per loro.

DIGITAL ADVERTISING

Progettare, gestire e ottimizzare sponsorizzazioni in rete è ormai diventato un vero e proprio mestiere. Le piattaforme pubblicitarie dei principali player (Google Adwords, Business Manager, etc), si sono evolute per offrire ai marketer sempre nuove opportunità di business.

Per ottenere concreti vantaggi in termini di nuovi lead, contatti e conversioni, questi ambienti vanno però conosciuti in maniera profonda, non solo superficiale.